Home Page

Animali Amici
Spazio dedicato ai nostri amici animali, che raccoglie fotografie particolarmente belle, video particolarmente interessanti e curiosi. Tutti possono collaborare inviandoci la foto o segnalandoci il video del proprio animale domestico, con una breve descrizione.

Tutto quello che possiamo fare per aiutare, difendere e tutelare i nostri amici animali
Aiutamoli con un click. Molte persone pensano che per contribuire a fermare le Corride, o per difendere gli animali nel mondo sia necessario compiere enormi sacrifici oppure iscriversi a chissà quali associazioni, oppure compiere donazioni sostanziose ad associazioni animaliste.
Adesso scopriremo un modo semplicissimo e gratuito per aiutare e salvare molti animali nel mondo: AMARLI

GUARDA QUESTO VIDEO

Una gallina che prende il sole con i padroni, un eccezionale video che dimostra come un animale ritenuto erroneamente da molti poco intelligente, mostri invece riconoscenza verso coloro che l'hanno salvata

ALTRO VIDEO CHE TESTIMONIA LA FORZA DELL'AMORE

La gallina Caterina viaggia in braccio alla sua padrona che l'ha salvata...

Testimonianze umane sulla riconoscenza degli animali

"Ciò che non riesco ancora a capire e ad accettare è come posso ancora nutrirmi della carne degli animali e continuare ad amarli" (G. L., Frosinone)

"Non potrò mai dimenticare l'amore e la riconoscenza che ho ricevuto e continuo a ricevere da un gatto randagio che ho salvato molti anni fa... e non riuscirò mai a comprendere quanto inferiori siamo noi umani rispetto agli animali, i quali dimenticano i torti subiti ma non dimenticano mai, per tutta la loro vita, l'amore che hanno avuto" (Anonimo)

PAGINE DI FAQ SU: "SICUREZZA" - "TRASPORTI" - "SCAMBIO DI SOGGIORNO" - "FEEDBACK"

Sito in costruzione